Passa al contenuto principale

Esame ECDL Core Update 6.0

Esame

Esame ECDL Core Update 6.0

ECDL Core Update 6.0 è riservato ai candidati che hanno svolto almeno 4 esami con il syllabus 3.0 o 4.0 della certificazione ECDL Core. Così è possibile convalidarli e proseguire scegliendo uno dei percorsi di certificazione ICDL.

Il Candidato può iscriversi a questo esame senza la necessità di acquistare una Skills Card dedicata, ma facendo riferimento alla Skills Card ECDL Core già in suo possesso.

Al superamento della prova d’esame il candidato avrà diritto al certificato ECDL Core Update 6.0. Gli esami convalidati saranno aggiornati alla data dell’esame Update e quindi validi anche per il percorso di certificazione ICDL Full Standard.

Su richiesta, il candidato potrà ottenere immediatamente anche il certificato relativo al modulo ICDL Using Database.

La certificazione ECDL Core ha piena validità e costituisce titolo valido per bandi e concorsi.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di accesso all’esame e per conoscere le date delle prossime sessioni da remoto, puoi contattare info@digitalbrick.it.

Come è composto l'esame?

L'esame ECDL Core Update 6.0 è un esame unico distribuito su 6 moduli ICDL di seguito indicati, relativi alla revisione del syllabus 6.0:

  • Computer Essentials (8 domande)
  • Online Essentials (8 domande)
  • Word Processing (8 domande)
  • Spreadsheets (8 domande)
  • Database (8 domande)
  • Presentation (8 domande)

La prova, della durata di 75 minuti, è composta da 48 domande teoriche e skills-based che richiedono l'esecuzione di operazioni pratiche.

  1. Prezzo

    €65.0
  2. Acquista ora
  3. Categoria

    ICDL
  4. Tipo

    Esame
  5. ICDL